A Marsiglia sassate al pullman dell'OL, ferito mister Grosso IMMAGINI

A Marsiglia sassate al pullman dell’OL, ferito mister Grosso IMMAGINI

Massimo Sbardella

A Marsiglia sassate al pullman dell’OL, ferito mister Grosso IMMAGINI

Dom, 29/10/2023 - 22:32

Condividi su:


L'ex Grifone e campione del mondo a Berlino 2006, ora tecnico del Lione, colpito al volto

Follia a Marsiglia, dove i tifosi dell’Olympique hanno preso a sassate il pullman del Lione, avversario dei padroni di casa al Velodrome per l’attesa sfida di Ligue 1.

Alcuni finestrini sono esplosi a seguito della fitta sassaiola. Colpito al volto l’allenatore dell’OL, l’ex Grifone e campione del mondo con la Nazionale italiana a Berlino, Fabio Grosso. Colpito anche l’allenatore in seconda, Longo, che era seduto sullo stesso lato.

Hanno subito fatto il giro del mondo le immagini di Fabio Grosso con il volto completamente coperto di sangue, mentre veniva soccorso.

La gara del Velodrome è stata rinviata.

fabio grosso
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!