A Marsciano pubblicato avviso per manifestazioni di interesse nell’ambito del progetto “Orti Urbani” - Tuttoggi.info

A Marsciano pubblicato avviso per manifestazioni di interesse nell’ambito del progetto “Orti Urbani”

Redazione

A Marsciano pubblicato avviso per manifestazioni di interesse nell’ambito del progetto “Orti Urbani”

Mer, 12/10/2011 - 14:47

Condividi su:


Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso pubblico per acquisire contributi di idee e manifestazioni di interesse da parte di aziende agricole locali per la progettazione, realizzazione, promozione e gestione di due aree pubbliche del capoluogo situate nel quartiere di Ammeto, da destinare ad “orti urbani” quali “parchi culturali” e “orti giardini”, nel rispetto delle finalità generali del protocollo di intesa ANCI /Italia Nostra e delle linee guida della Facoltà di Agraria di Perugia.
Il progetto “Orti Urbani” prevede, almeno in questa fase, la progettazione e la gestione di due spazi pubblici attraverso imprese agricole locali e non l’assegnazione a singoli cittadini, al fine di garantire l’utilizzo pubblico e una gestione più funzionale e controllata di tali aree. Sono quindi invitate a partecipare tutte le aziende agricole che hanno sede e/o che operano nel Comune di Marsciano. Per la presentazione delle domande dovrà essere compilato un modello reperibile, insieme a tutte le altre informazioni necessarie, presso il sito internet del Comune www.comune.marsciano.pg.it o recandosi presso gli uffici competenti del settore Sviluppo economico. Tutti i contributi e le manifestazioni di interesse, dovranno pervenire entro il 21 ottobre prossimo e saranno valutati discrezionalmente dal Comune di Marsciano, per il successivo affidamento del servizio. Il corrispettivo sarà costituito unicamente dalla concessione in uso delle aree per anni tre, rinnovabili, con vincolo ad utilizzarle esclusivamente nei modi e tempi che saranno successivamente previsti nel progetto esecutivo prescelto.

Info: Comune di Marsciano, Settore Sviluppo Economico 075 8747238

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!