A Marsciano Giuseppe Treppaoli prende il posto dell’Assessore Coletti - Tuttoggi.info

A Marsciano Giuseppe Treppaoli prende il posto dell’Assessore Coletti

Redazione

A Marsciano Giuseppe Treppaoli prende il posto dell’Assessore Coletti

Sab, 28/01/2012 - 09:07

Condividi su:


È Giuseppe Treppaoli a prendere il posto dell’Assessore Coletti. A Treppaoli, 36 anni, il Sindaco Todini ha assegnato le seguenti deleghe: Commercio fiere e mercati, Turismo e promozione del territorio, Personale, Formazione interna e risorse umane, Semplificazione amministrativa

“La nomina di Giuseppe Treppaoli colma rapidamente il vuoto lasciato dall’Assessore Coletti per le sue dimissioni ed è un segnale di chiarezza e di continuità.
Voglio ringraziare i socialisti marscianesi per aver messo a disposizione del Sindaco una rosa di nomi, tutti molto qualificati, tra i quali scegliere quello più adatto, per esperienze e competenze, a salire su un treno in corsa, riprendendo immediatamente il filo delle progettazioni aperte sulle materie di cui si occupava l’assessore Coletti. Dando, anche in questo passaggio, prova di correttezza, di senso dell’interesse generale e di apertura dimostrata sin dal momento della costituzione della lista.
Le competenze professionali del nuovo assessore e il ruolo svolto nell’ambito dell’associazionismo locale (rilanciando, da Presidente, la Pro-Loco di Marsciano, insieme a molti altri giovani) lo rendono una figura credibile e autorevole nei confronti di tutti i soggetti con cui dovrà lavorare. L’esperienza maturata nell’ambito della progettazione comunitaria e di filiera Turismo Ambiente e Cultura, con il ruolo svolto all’interno del consorzio Terre dei Bulgarelli, rafforzano questo dato. Oltre a ciò, la sua capacità di dialogo con la società e la sintonia politica e programmatica con la maggioranza che amministra il Comune, daranno valore aggiunto e ne faciliteranno l’inserimento in una squadra coesa e motivata a dare il proprio meglio.
Sono soddisfatto di tutto questo e del fatto che abbiamo trovato una soluzione che ringiovanisce ulteriormente la compagine amministrativa marscianese, continuando a mettere a disposizione, di questa comunità, figure che rappresentano un mix di esperienza associativa e politica, competenza e capacità di innovazione. Figure che possono essere considerate, a pieno titolo, investimenti sul presente e sul futuro.
Inoltre, la rapidità e la serenità con cui abbiamo risolto questo passaggio testimoniano che i cittadini possono contare su una maggioranza, ed una compagine di governo, capaci di confrontarsi e decidere senza quelle litigiosità e quei personalismi che, da molte parti, purtroppo, frenano l’azione delle istituzioni. Questo a Marsciano non avviene.
Voglio, infine, tornare a ringraziare Fabiano Coletti per la qualità del suo lavoro e prendere l’impegno affinché tutto questo non vada disperso”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!