A MAIANO LA PARROCCHIA DI S. LORENZO FESTEGGIA LA MADONNA DEL CARMINE - Tuttoggi.info

A MAIANO LA PARROCCHIA DI S. LORENZO FESTEGGIA LA MADONNA DEL CARMINE

Redazione

A MAIANO LA PARROCCHIA DI S. LORENZO FESTEGGIA LA MADONNA DEL CARMINE

Mer, 22/07/2009 - 09:41

Condividi su:


La Parrocchia di S. Lorenzo in Maiano di Spoleto festeggia la Madonna del Carmine. Nella chiesa parrocchiale inizierà il triduo di preparazione giovedì 23 luglio con la recita del santo rosario fino a sabato 25 alle ore 18.00. Domenica 26 luglio, poi, verrà celebrata la santa messa solenne alle ore 11.00, presieduta dall'amministratore apostolico mons. Riccardo Fontana e, alle 18.30, si snoderà un corteo processionale al seguito della statua della Madonna del Carmine che condurrà fino al castello e poi di nuovo nella chiesa di Maiano. A rendere noto il programma è il parroco, mons. Eugenio Bartoli, che precisa poi come accanto agli eventi religiosi ci sia una serie di iniziative 'civili': venerdì 24 luglio, alle ore 21.00, ci sarà nei locali della parrocchia un torneo di briscola; sabato alle 20.00, una cena in fraternità; e domenica, al termine della processione, una spaghettata e tutta una serie di giochi che terminerà con la tombola.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!