A Gualdo Tadino nuovo sportello per le imprese del territorio - Tuttoggi.info

A Gualdo Tadino nuovo sportello per le imprese del territorio

Redazione

A Gualdo Tadino nuovo sportello per le imprese del territorio

Il nuovo servizio sarà operativo dal 7 giugno (ogni giovedì) dalle ore 15 alle 18 e si troverà al 1° Piano del Comune
Ven, 01/06/2018 - 13:27

Condividi su:


Gualdo Tadino e i comuni limitrofi della fascia appenninica, dal prossimo 7 giugno, avranno a disposizione un nuovo sportello dedicato alle imprese, per avere informazioni e consulenze su finanziamenti, partecipazioni, fondi.

L’iniziativa, promossa da Gepafin (Società Finanziaria partecipata dalla Regione Umbria) in collaborazione con il Comune di Gualdo Tadino, è stata presentata giovedì 31 maggio, nella Sala Giunta del Municipio, dal direttore generale di Gepafin Marco Tili e dalla referente Gepafin sul Territorio Barbara Balducci. Presente anche il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, le associazioni di categoria e gli imprenditori locali.

Il nuovo servizio, a disposizione di imprese e cittadini, sarà operativo ogni giovedì (dal prossimo) dalle ore 15 alle ore 18 e si troverà al 1° Piano del Comune di Gualdo Tadino.

Nello specifico lo sportello si occuperà di diverse tematiche tra le quali:
-Consulenza alle imprese;
-Garanzie su finanziamenti;
-Partecipazioni societarie;
-Orientamento e Valutazioni idee progettuali;
-Ricerca Fondi

Durante la presentazione è stata riportata inoltre la possibilità da parte di Gepafin di effettuare consulenze a domicilio per le imprese che lo richiedano previo appuntamento. Per informazioni e delucidazioni sull’iniziativa è possibile telefonare presso l’Ufficio Economia del Comune di Gualdo Tadino allo 075-9150265 o scrivere a economica@tadino.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!