A Giove la notte bianca dei giovani - Tuttoggi.info

A Giove la notte bianca dei giovani

Redazione

A Giove la notte bianca dei giovani

Djset, mercatini, cibo e divertimento nel borgo ternano
Ven, 17/08/2018 - 15:09

Condividi su:


Musica, intrattenimento, gastronomia, sport, mercatini, giochi e dj set fino all’alba per la “Notte bianca dei giovani” che si svolge domani nel centro storico di Giove. L’evento, che secondo l’amministrazione ha fatto registrare il tutto esaurito nelle passate edizioni, è organizzato dalla pro loco e dalle altre associazioni cittadine con il patrocinio del Comune.

La Notte bianca si svolgerà in piazza XXIV Maggio, in piazza Trento e Trieste, ai giardini pubblici, nella zona a ridosso del castello e al belvedere. Il via alle 20 con l’apertura della “Taverna all’ombra del castello” che proporrà piatti tipici del territorio con l’accompagnamento della musica di Marco Rea. Sul palco centrale, a partire dalle 21, ci sarà il gruppo d’intrattenimento “I Quattro col Matto”, a seguire dj set fino all’alba con I Pipinari.

A fianco del palco si potranno degustare birra e stuzzicherie. Mercatini, giochi per adulti e bambini, punti ristoro saranno allestiti un po’ ovunque e sarà possibile cimentarsi nel tiro con l’arco. I negozi della zona resteranno aperti. “La Notte Bianca – commenta l’amministrazione comunale – è frutto di un grande lavoro di squadra tra le diverse associazioni presenti sul territorio. Come amministrazione abbiamo patrocinato e sostenuto economicamente l’evento che, nelle passate edizioni, ha visto il nostro borgo piacevolmente invaso da tantissime persone. Un grazie a quanti si sono spesi per la realizzazione dell’iniziativa e a quanti ne garantiranno il corretto svolgimento, associazioni, commercianti, pubblici esercenti, forze dell’ordine, polizia municipale, dipendenti comunali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!