A fuoco un'auto e il tetto di una casa, domenica intensa per i Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

A fuoco un’auto e il tetto di una casa, domenica intensa per i Vigili del Fuoco

Redazione

A fuoco un’auto e il tetto di una casa, domenica intensa per i Vigili del Fuoco

Doppio intervento a Perugia | Nessun ferito ma danni ingenti
Dom, 11/10/2015 - 21:30

Condividi su:


Giornata di duro lavoro per i Vigili del Fuoco di Perugia. Nel pomeriggio di domenica i Pompieri hanno dovuto spegnere le fiamme che hanno avvolto un’auto parcheggiata nella zona di via Settevalli. L’incendio, a quanto si apprende, sarebbe stato originato da una mossa avventata del proprietario che avrebbe tentato senza successo di riavviare la batteria con i morsetti, provocando una fiammata. Fortunatamente nessuno ha subito danni tranne l’auto, completamente carbonizzata dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Fiamme sul tetto – Sarebbe stato invece il surriscaldamento della canna fumaria a far andare in fiamme il tetto di una abitazione di legno nella zona di San Giovanni del Prugneto. Anche in questo caso l’intervento dei Vigili del Fuoco è stato tempestivo, nessuno è rimasto ferito. A quanto si apprende però, la famiglia che risiede nella casa non potrà rientrarvi fino a quando il tetto non verrò riparato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!