A fuoco un tir pieno di lumache e cozze / Traffico rallentato per un’ora sulla E45 - Tuttoggi.info

A fuoco un tir pieno di lumache e cozze / Traffico rallentato per un’ora sulla E45

Redazione

A fuoco un tir pieno di lumache e cozze / Traffico rallentato per un’ora sulla E45

Ven, 21/03/2014 - 00:32

Condividi su:


Da.Bac.
A passo di lumaca. Un modo di dire che spesso abbiamo sentito in riferimento al traffico delle grandi arterie stradali, dove le macchine imbottigliate restano ferme o procedono con la prima innestata. Questa volta, ironia della sorte, a provocare problemi alla circolazione sono state proprio…le lumache! Nella serata di giovedì 20 marzo, infatti, un tir che trasportava molluschi, tra cui i suddetti invertebrati e cozze, è stato completamente avvolto dalle fiamme lungo la corsia sud della E45 all’altezza di Città di Castello.
Ad originare l’incendio sarebbero stati lo scoppio di un pneumatico e il cedimento di una sospensione. Fortunatamente il conducente del mezzo pesante ne è uscito illeso. Sul posto sono giunte Polizia Stradale e Vigili del Fuoco. In seguito è sopraggiunto un altro mezzo pesante, a bordo del quale è stato trasferito il carico rimanente dei molluschi non danneggiati dalle fiamme. Dopo appena un’ora la circolazione stradale ha ripreso il suo normale flusso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!