A fuoco nella notte due roulotte del campo Rom di Foligno - Tuttoggi.info

A fuoco nella notte due roulotte del campo Rom di Foligno

Redazione

A fuoco nella notte due roulotte del campo Rom di Foligno

Le fiamme si sono sprigionate prima in uno dei mezzi e velocemente si sono propagate ad un secondo mezzo che è stato distrutto completamente
Mar, 26/02/2019 - 09:56

Condividi su:


Attimi di paura nella notte appena trascorsa nel campo Rom di Foligno, Un incendio, forse dovuto ad un corto circuito, si è sprigionato a bordo di una delle roulotte presenti nel campo.

Nell’immediato gli occupanti si sono subito accorti  di quello che stava accadendo e sono riusciti ad uscire indenni dal mezzo. Ma le fiamme si sono propagate rapidamente, come spesso accade in queste situazioni, ad un secondo mezzo  vicino al primo, divorandolo completamente nel volgere di breve tempo. Anche nel secondo caso  non ci sono stati fortunatamente danni alle persone.

Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Foligno, in collaborazione con una autobotte che è arrivata dal Comando Provinciale di Perugia. Il tempestivo intervento dei VV.FF. ha impedito che ci fosse una ulteriore propagazione delle fiamme agli altri mezzi presenti nel campo e tutti altamente infiammabili.

Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso e un mezzo del 118. In corso dunque gli accertamenti sulle reali cause dell’incendio iniziale e nessuna ipotesi viene esclusa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!