A Frosinone serve la Grifo Card: come farla

A Frosinone serve la Grifo Card: come farla

Redazione

A Frosinone serve la Grifo Card: come farla

Mar, 07/09/2021 - 17:53

Condividi su:


Necessaria per acquistare il biglietto per la partita | Si può rinnovare o sottoscrivere nella giornata di giovedì nella biglietteria della Curva Nord

Necessaria la Grifo Card per assistere alla partita Frosinone – Perugia, in programma sabato 11 settembre alle ore 14. Solo i possessori della Grifo Card, infatti, possono acquistare il biglietto.

Per entrare allo stadio Benito Stirpe servirà poi ovviamente il Green pass (che attesta la vaccinazione, la guarigione o un tampone negativo).

L’AC Perugia spiega che solo chi ha intenzione di acquistare il tagliando per questa singola gara potrà rinnovare o sottoscrivere la tessera nella giornata di giovedì 9 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 presso la biglietteria che si trova a lato di viale Pietro Conti (no quella della Curva Nord).

(foto Frosinone Calcio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!