A Fontivegge con eroina e coltelli | Polizia ferma due tossicodipendenti in Bmw - Tuttoggi.info

A Fontivegge con eroina e coltelli | Polizia ferma due tossicodipendenti in Bmw

Redazione

A Fontivegge con eroina e coltelli | Polizia ferma due tossicodipendenti in Bmw

Fermato anche un 35enne con due dosi di cocaina | Serata di controlli per gli agenti di Perugia
Sab, 07/05/2016 - 13:12

Condividi su:


Serata di controlli straordinari quella di ieri per la polizia a Fontivegge. Gli agenti hanno infatti fermato una BMW sospetta: a bordo due trentenni, già noti alle forze di polizia, tossicodipendenti, residenti a San Sepolcro. Dopo la perquisizione hanno ritrovato tre involucri di eroina, presumibilmente appena acquistata, nascosti nelle alette parasole dell’auto; nelle tasche laterali tre coltelli. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura come tossicodipendenti e una denuncia penale per i coltelli che avevano con loro. All’uomo alla guida è stata ritirata la patente e l’auto affidata ad un deposito giudiziario. E’ stato poi proposta l’emissione per entrambi di un foglio di via dalla città di Perugia.

E’ stato poi controllato, sempre dalla polizia di Perugia, anche un 35enne di Gualdo Tadino, questa volta in zona Cortonese; aveva con sé due dosi di cocaina. Anche per lui è scattata una segnalazione alla Prefettura e una proposta per il foglio di via obbligatorio.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!