A Foligno parte la macchina elettorale delle primarie del centrosinistra, ecco dove registrarsi - Tuttoggi.info

A Foligno parte la macchina elettorale delle primarie del centrosinistra, ecco dove registrarsi

Redazione

A Foligno parte la macchina elettorale delle primarie del centrosinistra, ecco dove registrarsi

Lun, 12/11/2012 - 15:20

Condividi su:


E' partita anche a Foligno la lunga marcia verso le primarie del centrosinistra, in programma domenica 25 novembre. Com'è ormai noto, per partecipare alle primarie è necessario registrarsi. E già da oggi – lunedì 12 novembre – è possibile farlo presso i cinque punti attivi nel territorio folignate. Continuano invece le preregistrazioni online, partite domenica 4 novembre collegandosi al sito: primarieitaliabenecomune.it Lo rende noto una nota stampa del PD folignate. La partecipazione – fanno sapere – è aperta a tutti coloro che si registrano all’albo delle elettrici e degli elettori della coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune” versando un contributo di almeno due euro. Possono partecipare al voto i giovani che compiranno 18 anni entro il 25 novembre 2012 ed i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia e i cittadini. Ogni elettore potrà votare nel seggio che include la propria sezione elettorale, esprimendo un'unica preferenza in corrispondenza del candidato prescelto. Non sono ammessi al voto coloro che non si siano registrati all’albo o che svolgano attività politica in contrasto con la coalizione. Ed ecco dove registrarsi: sede SEL via Gramsci; circolo Arci Subasio via E. Orfini 14 Prato Smeraldo; sede ex Circoscrizione 4 via Raffaello Sanzio; sede ex Circoscrizione 5 Casa Castellana S. Eraclio; sede ex Circoscrizione 7 Le Casermette Colfiorito; sede Partito Democratico Via Sterpete 4.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!