A Foligno le Feste proseguono, Pista del Ghiaccio e Luna Park aperti fino al 31 gennaio - Tuttoggi.info

A Foligno le Feste proseguono, Pista del Ghiaccio e Luna Park aperti fino al 31 gennaio

Redazione

A Foligno le Feste proseguono, Pista del Ghiaccio e Luna Park aperti fino al 31 gennaio

L'operazione di proroga è resa possibile grazie alla Confcommercio e alla disponibilità degli iscritti
Gio, 03/01/2019 - 16:20

Condividi su:


Il clima delle Feste, a Foligno, non se lo porterà via l’Epifania, come da tradizione. Fino alla fine di gennaio, infatti, sarà attiva la pista di ghiaccio, nella parte alta di Piazza Matteotti, e il Luna Park per i bambini, nella parte bassa della stessa piazza.

A ricordarlo è Aldo Amoni, presidente di Confcommercio Foligno e comprensorio, associazione che ha curato l’allestimento delle due strutture e molte altre iniziative per il Natale, a partire dall’illuminazione del centro storico.

“I commercianti – sottolinea Aldo Amoni – ci hanno offerto una grande collaborazione, aiutandoci a creare quel clima delle Feste che non può mancare nella nostra città e che ha favorito anche un buon movimento nelle strade e piazze di Foligno.

La gente, insomma, non è mancata e questo ha contribuito a dare un po’ di ossigeno alle attività commerciali messe a dura prova da un anno ancora difficile. Noi auspichiamo vivamente che questi segnali positivi si consolidino. Guardiamo perciò con fiducia anche ai prossimi saldi invernali, che inizieranno sabato 5 gennaio: una buona occasione per i consumatori di fare acquisti convenienti”.

Secondo l’Ufficio Studi di Confcommercio, per i saldi invernali ci sarà una spesa media a famiglia di 325 euro, circa 140 euro pro capite.

Le previsioni – euro più, euro meno – sono in linea con il dato dello scorso anno. Grande e vario l’assortimento tra cui i consumatori possono scegliere, con sconti subito  consistenti e “vere” occasioni nei negozi fisici, in cui possono rinsaldare  le relazioni con il commercianti di fiducia, all’insegna della trasparenza del rapporto prezzo/qualità, della professionalità e del servizio.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!