A Foligno la bella stagione non sta finendo, torna "Summer in the City" / 3 serate di grandi eventi - Tuttoggi.info

A Foligno la bella stagione non sta finendo, torna “Summer in the City” / 3 serate di grandi eventi

Redazione

A Foligno la bella stagione non sta finendo, torna “Summer in the City” / 3 serate di grandi eventi

Sab, 24/08/2013 - 11:15

Condividi su:


Torna Summer in the City. La Confcommercio di Foligno e comprensorio presenta l’edizione 2013 della manifestazione estiva voluta per dare vita al centro storico. Tre serate di eventi pensate proprio nel centro cittadino, per dare ai folignati una proposta rilassante e divertente, per queste serate di fine estate.

Il programma – La manifestazione prenderà il via mercoledì 28 agosto alle ore 21 con uno spettacolo di danza. “Notte di moda e bellezza” è invece il titola della serata che andrà in scena giovedì 29 agosto; si tratta di una sfilata di moda organizzata con la direzione artistica di Green Stage. Musica, bellezza, styling, moda e fantasia intratterranno questa notte di stelle. La manifestazione si concluderà il 30 agosto con “Il mio canto libero”, sul palcoscenico si alterneranno diversi giovanissimi talenti musicali che si contenderanno le abilitazioni per San Remo DOC 2014. Anche quest’ultima serata verrà realizzata da Green Stage.

Location in sospeso – Nel segno della rinascita e del cambiamento della città come cornice di questi eventi la Confcommercio ha scelto Piazza San Domenico. Una scelta non casuale visto che questa piazza è stata appena ristrutturata e restituita alla città dopo i lavori di pavimentazione. Al momento però questa decisione resta ancora in sospeso, infatti potrebbero esserci dei motivi tecnici che impediranno di usare questa splendida piazza come cornice degli eventi. Nel caso in cui non sia possibile utilizzare Piazza San Domenico gli eventi si svolgeranno in Largo Carducci, come lo scorso anno.

Lunedì la presentazione – La manifestazione verrà presentata ufficialmente con una conferenza stampa lunedì 26 agosto alle ore 11 presso la sala Pio La Torre alla presenza del presidente della Confcommercio Aldo Amoni, del vicepresidente Fabrizio Bastida e degli sponsor che sosterranno le serate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!