A Foligno domani festa del Corpo della Polizia Provinciale - Tuttoggi.info

A Foligno domani festa del Corpo della Polizia Provinciale

Redazione

A Foligno domani festa del Corpo della Polizia Provinciale

Mer, 18/01/2012 - 15:40

Condividi su:


La Polizia Provinciale di Perugia celebrerà la ricorrenza di San Sebastiano, Patrono delle Polizie Locali d’Italia, sabato 21 gennaio 2012 a Foligno. La festa del Corpo avrà inizio alle ore 9.30, con la celebrazione della Santa Messa officiata dal Vescovo di Foligno S.E. Mons. Gualtiero Sigismondi presso la Cattedrale di San Feliciano. Alle ore 10.30 presso la Sala Consolare del Municipio di Foligno è prevista la firma del Protocollo per l’esercizio coordinato delle funzioni di polizia locale tra la Provincia di Perugia e il Comune di Foligno. Verranno consegnati da parte delle Autorità presenti encomi e altri riconoscimenti al personale. Interverranno il presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, il sindaco di Foligno Nando Mismetti, il Comandante della Polizia Provinciale Luca Lucarelli e il Comandante della Polizia Municipale Piera Ottaviani. Saranno presenti anche membri delle due Giunte, del Consiglio Provinciale e del Consiglio Comunale di Foligno. Alle ore 11.15. è previsto lo schieramento del picchetto d’onore, l’Alzabandiera e l’Inno Nazionale eseguito dalla Banda Garibaldina di Mugnano. Sarà reso onore ai caduti di tutte le guerre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!