A CORTACCIONE TORNA IL TEATRO DIALETTALE - Tuttoggi.info

A CORTACCIONE TORNA IL TEATRO DIALETTALE

Redazione

A CORTACCIONE TORNA IL TEATRO DIALETTALE

Lun, 13/07/2009 - 10:30

Condividi su:


Nell'ambito delle manifestazioni estive che animano il comprensorio spoletino il Centro Civico di Cortaccione ha voluto creare quest'anno un appuntamento con il teatro dialettale.

Presso la struttura del Centro Civico infatti, da giovedì 16 luglio a domenica 19 luglio si avvicenderanno quattro conosciute compagnie teatrali che porteranno in scena le proprie commedie.

Inaugurerà la rassegna il 16 luglio la Compagnia “La Maschera” che porterà in scena “Don Gesuardo” di Gianfrancesco Marignoli. Venerdì 17 luglio sarà la volta della Compagnia “I Clitunnali” di Campello sul Clitunno che presenterà “Pinocchio 2000” di Luigi Pacifici. Sabato 18 luglio vedrà invece la Compagnia “La Traussa” con “….Te Ricordi” di Danilo Chiodetti. Domenica 19 luglio il gruppo “L'Arcapezzati de Cortaccione” concluderà la rassegna con “Residence San Ponziano” di Mario Cozzari.

Invitiamo tutti a partecipare per trascorrere insieme a noi serene serate in allegria


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!