A Chiara Lungarotti il premio "Donne per il Made in Italy" - Tuttoggi.info

A Chiara Lungarotti il premio “Donne per il Made in Italy”

Redazione

A Chiara Lungarotti il premio “Donne per il Made in Italy”

Unica imprenditrice del settore del vino tra le 7 che hanno ottenuto il riconoscimento
Mer, 11/12/2019 - 09:26

Condividi su:


E’ stato assegnato a Chiara Lungarotti, ad del Gruppo Lungarotti, il premio “Donne per il Made in Italy”, riconoscimento nell’ambito dell’iniziativa “Io sto con il Made in Italy” ideata da Klaus Davi.

Chiara Lungarotti, si legge nelle motivazioni, è l’unica “donna del vino tra le 7 premiate che si sono distinte per la capacità di innovare e contribuire in maniera significativa alla crescita dell’economia italiana”.

La cerimonia di premiazione è avvenuta nella Sala Cavour del Ministero delle politiche agricole, alla presenza del ministro Teresa Bellanova e del presidente della Commissione agricoltura della Camera, Filippo Gallinella.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!