A Castiglione del Lago il primo Memorial Franco Luna dedicato al mondo dei cani - Tuttoggi.info

A Castiglione del Lago il primo Memorial Franco Luna dedicato al mondo dei cani

Redazione

A Castiglione del Lago il primo Memorial Franco Luna dedicato al mondo dei cani

Luna, brigadiere capo in pensione della GdF, è scomparso due anni fa per un tragico incidente stradale
Mar, 21/07/2015 - 14:17

Condividi su:


Tutto pronto per il Memorial  Franco Luna deceduto quasi due anni fa per un tragico incidente stradale e organizzato dal figlio , Salvatore Luna. Franco Luna era brigadiere capo della Guardia di Finanza di Castiglione del Lago (PG), da poco in pensione. La sua passione più grande era il mondo cinofilo di cui era gran esperto. Per questo motivo il tema principale del memorial sarà il mondo dei cani, con esibizioni della Guardia di Finanza, della protezione civile, di gruppi sportivi e di agility dog, il tutto accompagnato dal ricordo del brigadiere capo. L’evento si terrà domenica 26 luglio dalle 16:30, via Lungolago (vicino alla Guardia di Finanza) a Castiglione del Lago (PG).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!