A Cascia una iniziativa dell'India Word Cultural Forum - Tuttoggi.info

A Cascia una iniziativa dell’India Word Cultural Forum

Redazione

A Cascia una iniziativa dell’India Word Cultural Forum

I prossimi 1 e 2 agosto musiche e danze dei gruppi di ballerini professionisti provenienti dall' India e dal Messico
Mar, 31/07/2018 - 19:29

Condividi su:


A Cascia nei giorni 1 e 2 Agosto, sarà di scena il Folklore con le meravigliose musiche e danze dei gruppi di ballerini professionisti provenienti dall’ India e dal Messico.

Un tuffo tra le note, i balli caratteristici di luoghi lontani e affascinanti. Il 1 Agosto alle ore 21,30 la prima esibizione sarà nella frazione di San Giorgio di Cascia, mentre il giorno 2 Agosto i ballerini con i loro tipici costumi variopinti si esibiranno alle ore 16 a Roccaporena. Di seguito alle ore 18 sfileranno per le piazze di Cascia, per concludere la serata alle ore 21 lungo il viale e il Sagrato della Basilica di Santa Rita.

Una suggestiva coreografia all’ interno di una meravigliosa cornice la cittadina di Cascia.

Due serate all’ insegna del Folklore che aprono le porte a diverse iniziative e manifestazioni durante tutto il mese di Agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!