“Quando le persone meno fortunate di noi hanno bisogno, è nostro dovere morale e civile dividere con loro il nostro tempo e le nostre risorse” – è quanto dichiarano Mauro D'Ippolito e Luisa Di Curzio, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell'Associazione Onlus,” Insieme per…”
“In collaborazione con il Santuario di Santa Rita, con la Parrocchia di S.Maria e il comune di Cascia, diamo appuntamento a tutta la popolazione di Cascia e della Valnerina ad una luminaria con veglia di preghiera e raccolta fondi da inviare alle popolazioni colpite dal terremoto. L'evento è previsto per Martedì 14 aprile p.v. con appuntamento presso Piazza Garibaldi alle ore 20.30; la partenza, alle 21.00 avverrà dalla Parrocchia di S. Maria con sosta alla Chiesa di S. Francesco e arrivo al Santuario di S.Rita ove si terrà la veglia di preghiera.
Cerchiamo di essere numerosi e soprattutto generosi: noi sappiamo bene cosa vuol dire essere colpiti dalle conseguenze di un sisma e vivere per anni in condizioni precarie. Non lasciamo soli, nell'emergenza e soprattutto dopo, questi nostri Amici che ora stanno soffrendo”.