A CASCIA UN INIZIATIVA A FAVORE DEI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Tuttoggi.info

A CASCIA UN INIZIATIVA A FAVORE DEI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Redazione

A CASCIA UN INIZIATIVA A FAVORE DEI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Gio, 09/04/2009 - 10:49

Condividi su:


“Quando le persone meno fortunate di noi hanno bisogno, è nostro dovere morale e civile dividere con loro il nostro tempo e le nostre risorse” – è quanto dichiarano Mauro D'Ippolito e Luisa Di Curzio, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell'Associazione Onlus,” Insieme per…”

“In collaborazione con il Santuario di Santa Rita, con la Parrocchia di S.Maria e il comune di Cascia, diamo appuntamento a tutta la popolazione di Cascia e della Valnerina ad una luminaria con veglia di preghiera e raccolta fondi da inviare alle popolazioni colpite dal terremoto. L'evento è previsto per Martedì 14 aprile p.v. con appuntamento presso Piazza Garibaldi alle ore 20.30; la partenza, alle 21.00 avverrà dalla Parrocchia di S. Maria con sosta alla Chiesa di S. Francesco e arrivo al Santuario di S.Rita ove si terrà la veglia di preghiera.

Cerchiamo di essere numerosi e soprattutto generosi: noi sappiamo bene cosa vuol dire essere colpiti dalle conseguenze di un sisma e vivere per anni in condizioni precarie. Non lasciamo soli, nell'emergenza e soprattutto dopo, questi nostri Amici che ora stanno soffrendo”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!