A Carsulae i canti arcaici della terra calabra - Tuttoggi.info

A Carsulae i canti arcaici della terra calabra

Redazione

A Carsulae i canti arcaici della terra calabra

Sab, 23/06/2012 - 11:08

Condividi su:


Sabato 30 giugno, dalle ore 15:00 alle 18:00, e domenica 1 luglio dalle ore 10.30 alle 13.30 il sito archeologico di Carsulae, sito in Vocabolo Carsoli 8 a Terni, ospiterà i canti arcaici della terra calabra e le sperimentazioni musicali contemporanee. Anna Maria Civico, attrice, cantante e ricercatrice, introdurrà nel suo laboratorio pratico per la voce spunti teorici sulla cultura musicale calabrese dal titolo “Laboratorio a voce sola libera”. Il laboratorio, della durata di due giorni, si terrà presso Carsulae, nella Chiesa di San Damiano e negli spazi esterni. I posti disponibili sono 15, il costo è di € 40 a persona. E' gradita la prenotazione (tel/fax 0744 334133; email: info@carsulae.it; è possibile prenotarsi online: www.carsulae.it). Domenica 1 luglio, infine, alle ore 18 presso la Chiesa di San Damiano, si terrà un concerto a cappella di canti arbereshe e calabresi di e con Anna Maria Civico e Ambra Battistelli dal titolo “TI NDE NJE FINESTER_ A VOCE SOLA LIBERA”. L'evento è gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!