A Capitan Loreto un vigile urbano al servizio dei cittadini - Tuttoggi.info

A Capitan Loreto un vigile urbano al servizio dei cittadini

Redazione

A Capitan Loreto un vigile urbano al servizio dei cittadini

Si intensifica l’attività di prevenzione e controllo della Polizia Municipale di Spello: ogni giovedì dalle ore 10 alle 11 un vigile urbano al servizio dei cittadini
Ven, 06/09/2019 - 11:34

Condividi su:


Intensificata a Capitan Loreto l’attività di prevenzione e controllo della Polizia Municipale di Spello con l’attivazione della sede distaccata in via delle Regioni a fianco della sede della BCC di Spello e Bettona.

Il presidio, aperto al pubblico ogni giovedì dalle ore 10 alle 11 con un Vigilie urbano che assicurerà la sua presenza anche lungo le vie adiacenti alla stessa sede, questa mattina si è svolto anche alla presenza del sindaco Moreno Landrini e del comandante della Polizia Municipale di Spello Luigi Giordano.

“L’attivazione di questo importante servizio rientra nell’ambito di un progetto più ampio volto a rafforzare il presidio in una frazione, con una residenzialità crescente, che è una parte rilevante del territorio comunale – commentano il sindaco Landrini e il comandante Giordano –.  La presenza settimanale di un Vigile urbano a rotazione permetterà di intensificare l’attività di prevenzione e controllo e, inoltre, consentirà ai cittadini di presentare sul posto istanze che li riguardano o ricevere informazioni sui servizi comunali”.

Il servizio sarà funzionale anche al rafforzamento del controllo nell’area verde di Capitan Loreto e alle attività che si svolgeranno in seguito alla consegna ai cittadini del nuovo Centro Polivalente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!