Intensificata a Capitan Loreto l’attività di prevenzione e controllo della Polizia Municipale di Spello con l’attivazione della sede distaccata in via delle Regioni a fianco della sede della BCC di Spello e Bettona.
Il presidio, aperto al pubblico ogni giovedì dalle ore 10 alle 11 con un Vigilie urbano che assicurerà la sua presenza anche lungo le vie adiacenti alla stessa sede, questa mattina si è svolto anche alla presenza del sindaco Moreno Landrini e del comandante della Polizia Municipale di Spello Luigi Giordano.
“L’attivazione di questo importante servizio rientra nell’ambito di un progetto più ampio volto a rafforzare il presidio in una frazione, con una residenzialità crescente, che è una parte rilevante del territorio comunale – commentano il sindaco Landrini e il comandante Giordano –. La presenza settimanale di un Vigile urbano a rotazione permetterà di intensificare l’attività di prevenzione e controllo e, inoltre, consentirà ai cittadini di presentare sul posto istanze che li riguardano o ricevere informazioni sui servizi comunali”.
Il servizio sarà funzionale anche al rafforzamento del controllo nell’area verde di Capitan Loreto e alle attività che si svolgeranno in seguito alla consegna ai cittadini del nuovo Centro Polivalente.