A Cannara torna anche quest'anno la "Festa della cipolla" - Tuttoggi.info

A Cannara torna anche quest'anno la “Festa della cipolla”

Redazione

A Cannara torna anche quest'anno la “Festa della cipolla”

Sab, 24/08/2013 - 12:24

Condividi su:


Torna a Cannara, per la 33esima edizione, la tradizionale “Festa della Cipolla”, organizzata dall'Ente Festa della cipolla, insieme all'amministrazione comunale. Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, e da martedì 10 a domenica 15 settembre uno degli eventi più inconfondibili in Umbria celebrerà un'eccellenza locale famosa per il suo odore e sapore. Per undici giorni saranno presenti nella cittadina cinque stand gastronomici e uno spazio per il divertimento, l'”Onion disco pub”. Questi i numeri e gli ingredienti dell'edizione 2013 di un evento che riserva anche momenti di approfondimento sulla cipolla, coltivata da secoli a Cannara nelle sue tre varietà, rossa, dorata e Borettana, ma anche spettacoli di magia e animazione, concerti, un motoraduno e una gara cinofila per cani da ferma, oltre ad un torneo di calcio giovanile. Il programma ufficiale verrà presentato martedì 27 agosto in Regione.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!