A bordo di un'auto rubata / Fermati dai carabinieri a Santa Maria degli Angeli - Tuttoggi.info

A bordo di un’auto rubata / Fermati dai carabinieri a Santa Maria degli Angeli

Redazione

A bordo di un’auto rubata / Fermati dai carabinieri a Santa Maria degli Angeli

In auto con arnesi da scasso e porto abusivo di armi / Tutti in caserma
Ven, 07/11/2014 - 18:27

Condividi su:


Sorpresi a bordo di un’auto rubata, tre giovani – due albanesi e un italiano di origine campana – sono stati sottoposti a fermo ieri sera dai carabinieri, a Santa Maria degli Angeli. Nell’ambito di alcune indagini, i militari avevano focalizzato la loro attenzione su una Citroen C3 rubata ad Ancona nella notte tra il 21 ed il 22 ottobre scorso. Dopo una lunga serie di servizi di appostamento, intorno alle 19,30 di ieri hanno notato l’auto con tre giovani a bordo transitare in viale D’Annunzio, nei pressi di alcune villette seminascoste dalla vegetazione. Appena due di loro sono scesi, li hanno bloccati e condotti in caserma con il terzo, che era rimasto a bordo.
I tre sono stati trovati in possesso di diversi arnesi da scasso, grimaldelli, due coltelli, alcune bottiglie di liquore risultate rubate e anche circa cinque grammi di sostanza stupefacente.
Tutti sono stati fermati per ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli, porto abusivo di arma e porto di strumenti atti ad offendere.
Secondo quanto riferito dai militari, i due albanesi sono irregolari sul territorio nazionale. Uno di loro e l’italiano erano già stati indagati in passato per reati contro il patrimonio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!