A Bastia oltre 70 casi Covid, il sindaco chiude le aree polivalenti

A Bastia oltre 70 casi Covid, il sindaco chiude le aree polivalenti

Massimo Sbardella

A Bastia oltre 70 casi Covid, il sindaco chiude le aree polivalenti

Lun, 12/10/2020 - 21:44

Condividi su:


I positivi al Covid superano quota 70 a Bastia Umbra (dopo i 5 casi delle ultime 24 ore) e il sindaco Lungarotti chiude da martedì 13 ottobre le aree polivalenti.

“Visto il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia”, la comunicazione dell’amministrazione comunale, con ordinanza del sindaco n. 280 saranno chiuse al pubblico le aree polivalenti di Borgo I Maggio e Via Allende, con decorrenza da martedì 13 ottobre sino a nuova ordinanza di revoca.

Le due aree – viene chiarito – restano comunque a disposizione delle scuole e delle associazioni previa formale richiesta agli uffici comunali per i Servizi scolastici e per lo Sport.

Il contenuto dell’ordinanza potrà essere aggiornato in base all’evoluzione della situazione epidemiologica, data la necessità di assumere provvedimenti di contrasto immediato al Coronavirus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!