A.A.A. Cercasi Comandate dei Vigili Urbani - Tuttoggi.info

A.A.A. Cercasi Comandate dei Vigili Urbani

Claudio Bianchini

A.A.A. Cercasi Comandate dei Vigili Urbani

Il Comune di Foligno torna ad assumere / Concorso anche per un posto da dirigente
Ven, 14/11/2014 - 15:11

Condividi su:


Il Comune di Foligno rende noto che è stata indetta una selezione pubblica – per curriculum e colloquio – volta alla copertura, a tempo pieno e determinato, del posto di Comandante del corpo di Polizia Municipale e Dirigente dell’area Polizia Municipale.

Si cerca anche un Dirigente dell’area Governo del Territorio per la residua durata, alla data odierna, del mandato amministrativo del sindaco in carica.

Le domande andranno inviate entro il prossimo 12 dicembre alle 12.

L’incarico di comandante del corpo di polizia municipale verrà conferito, con decreto del sindaco, con decorrenza dal 30/12/2014 mentre l’incarico di dirigente dell’area governo del territorio inizierà dal 1/01/2015.

Gli avvisi, con i requisiti per accedere alle selezione, sono pubblicati sul sito web del Comune di Foligno

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!