A 200 KM L'ORA CON FIAT 500 ABARTH: PER FERMARLO 5 PATTUGLIE DEI CARABINIERI, MEGAMULTA A GIOVANE DI NARNI - Tuttoggi.info

A 200 KM L'ORA CON FIAT 500 ABARTH: PER FERMARLO 5 PATTUGLIE DEI CARABINIERI, MEGAMULTA A GIOVANE DI NARNI

Redazione

A 200 KM L'ORA CON FIAT 500 ABARTH: PER FERMARLO 5 PATTUGLIE DEI CARABINIERI, MEGAMULTA A GIOVANE DI NARNI

Mer, 09/03/2011 - 10:52

Condividi su:


La vita nel nostro Paese ultimamente è davvero pop. Spesso lo sono anche le notizie di cronaca, se non fosse che alcuni comportamenti rischiano poi di tramutarsi in tragiche farse. Una di queste notizie, passata un pò sotto silenzio, forse relegata nel novero di quelle di routine, è relativa ad un paio di giorni fa, quando un giovane narnese ha lanciato sulla Tiberina a oltre 200 km orari la sua fiammante Fiat 500 Abarth. Già è molto Pop vedere una scatoletta, per quanto glamour, sfrecciare alla velocità predecollo di un Phantom, figuratevi che musica quando questo è accaduto davanti agli occhi di una pattuglia di Carabinieri del comando provinciale di Terni che stavano effettuando dei controlli proprio su quel tratto di strada. Ma la cosa più Pop di tutte è che ci sono volute, ben 5 pattuglie per fermare l'insetto meccanico prima dell'innalzamento sulla verticale, previsto dalle parti del raccordo della Terni-Orte.

Alla fine il pilota narnese se l'è cavata con una mega multa e qualche rimprovero risentito dei Carabinieri che per poterlo fermare l'hanno dovuto rincorrere a loro volta con grave rischio della loro incolumità, visto che le auto dei nostri CC non sono state ancora dotate di cloche e flap.

Nel frattempo si apprende di una risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu per applicare la No Fly Zone sulla Tiberina e lungo il raccordo Terni-Orte. Avanti Pop!

(Car.Van.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!