A 16 anni si allontana dalla sua casa in Romania. La Polizia la ritrova a Città di Castello - Tuttoggi.info

A 16 anni si allontana dalla sua casa in Romania. La Polizia la ritrova a Città di Castello

Redazione

A 16 anni si allontana dalla sua casa in Romania. La Polizia la ritrova a Città di Castello

Lun, 08/08/2011 - 11:26

Condividi su:


Scomparsa un'anno fa, è stata ritrovata ieri a Città di Castello. Si è conclusa felicemente la vicenda di una sedicenne di nazionalità rumena di cui lo scorso anno si erano perse le tracce.

La ragazza si era allontanata volontariamente da casa, lasciando nello smarrimento i familiari, che avevano smobilitato per le ricerche l’Interpol.

Sono stati gli Agenti del Commissariato di Polizia di Città di Castello a rintracciarla nella frazione Selci del comune di S. Giustino. Nei giorni scorsi erano giunti in Umbria i fratelli della ragazzina, la quale era riuscita a mettersi in contatto, per pochi minuti, con una parente in Romania, comunicando di trovarsi in questa zona.

Così, nell’arco di poche ore dalla ricezione di una nuova denuncia sporta dal fratello della minore presso il Commissariato di Città di Castello, gli agenti dell’Anticrimine sono riusciti a risalira alla giusta pista. Sulla base della descrizione fisica fornita dal fratello, gli agenti hanno rintracciato e identificato G.M., 16 anni, che lavorava presso un'abitazione privata prestando assistenza ad una persona anziana.

La giovane aveva fornito le generalità esibendo un documento di identità di una connazionale maggiorenne. La ragazza è stata riaffidata ai genitori, giunti a Città di Castello, con una denuncia per sostituzione di persona. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!