Stava rubando la moto a una spoletina in pieno centro a Spoleto, ma è stato arrestato in flagranza di reato grazie all’intervento di carabinieri e polizia. In manette è finito un 27enne che intorno all’una della notte tra martedì e mercoledì ha tentato di rubare una motocicletta parcheggiata in via dell’Anfiteatro. La proprietaria, una spoletina quarantenne, ha sentito dei rumori e affacciatasi dalla finestra ha visto un individuo che stava spingendo la sua moto a motore spento contromano lungo la strada che sale per il centro cittadino. E’ stata lei stessa a scendere in strada e fermare il ladro, mentre sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. Il ladro, alla vista dei militari, ha tentato di fuggire verso via Cecili, per essere fermato poco dopo. Avrebbe comunque reagito in modo violento, aggredendo i militari e colpendo l’auto di servizio. Per questo sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia, a dare manforte ai colleghi dell’Arma.
Tenta di rubare una moto in centro a Spoleto, arrestato
Mer, 24/06/2026 - 15:39