Incidente sulla E45, muore camionista - Tuttoggi.info

Incidente sulla E45, muore camionista

Redazione

Incidente sulla E45, muore camionista

Sab, 18/04/2026 - 15:21

Condividi su:


Incidente mortale, nella prima mattinata di sabato, sulla E45, all’altezza di Resina. La vittima è un camionista, di nazionalità straniera.

L’autotreno che stava guidando si è scontrato con un altro mezzo, per cause in corso di accertamento. Per l’autotrasportatore non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone, sembra in modo non particolarmente grave. Sono state affidate alle cure dei sanitari del 118.

La strada è rimasta chiusa in direzione nord, con il traffico regolato dalla polizia stradale. Poi, una volta recuperato il mezzo da parte dei vigili del fuoco, il transito è stato riaperto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!