Rapina a mano armata in banca, caccia all'uomo | Immagini e aggiornamenti - Tuttoggi.info

Rapina a mano armata in banca, caccia all’uomo | Immagini e aggiornamenti

Massimo Sbardella

Rapina a mano armata in banca, caccia all’uomo | Immagini e aggiornamenti

Ven, 20/02/2026 - 14:57

Condividi su:


Rapina a mano armata in banca intorno alle ore 13 di oggi, sabato. Presa di mira la filiale di Banca Centro Toscana Umbria di via Benucci, nella zona industriale di Ponte San Giovanni.

Secondo quanto si apprende, il rapinatore, solitario (anche se non si esclude la presenza di complici) è entrato nella banca con una pistola in pugno, intimando ai cassieri di consegnargli tutti i soldi. Cifra che dovrebbe essere ingente, considerando che il colpo è stato effettuato prima della chiusura del weekend.

L’uomo si è poi allontanato. Al momento non si hanno informazioni circa il mezzo utilizzato per la fuga. né, appunto, se possa essere stato aiutato da qualcuno. Nessuna persona è rimasta ferita, ma sono stati attimi di autentico terrore.

Sul posto sono presenti diverse pattuglie della polizia. Sulle strade del Perugino è scattata la caccia all’uomo.

La polizia scientifica ha effettuato i rilievi all’interno del locale. Intanto gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza, della banca, ma anche di alcune attività nella zona industriale, lungo il tragitto che potrebbe aver percorso il rapinatore, alla ricerca di indizi utili alla sua identificazione.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!