Pericolo frane e la strada si restringe: senso unico alternato a Narni - Tuttoggi.info

Pericolo frane e la strada si restringe: senso unico alternato a Narni

Redazione

Pericolo frane e la strada si restringe: senso unico alternato a Narni

Senso unico alternato regolato da semaforo su un tratto della Sr 3 Ter a Narni. Lo ha deciso un'ordinanza provinciale
Mer, 11/02/2026 - 13:59

Condividi su:


L’amministrazione provinciale ha emesso, attraverso il servizio viabilità, un’ordinanza che istituisce a partire da mercoledì 11 febbraio il senso unico alternato regolato da semaforo su un tratto della Sr 3 Ter a Narni.

La tratta interessata

Il provvedimento riguarda il km 7+200 poco prima della zona di Funara dove, probabilmente a causa delle intense piogge di questi giorni, rocce, detriti e altro materiale franoso si è staccato dal costone che sovrasta la strada rimanendo trattenuto dalle reti metalliche di protezione già installate che hanno impedito il riversamento sulle carreggiate. 

Operazioni di bonifica

Entro la settimana verranno eseguite le operazioni di bonifica e rimozione dei materiali, eventuale disgaggio dei massi pericolanti e ricostituzione delle reti di protezione danneggiate. Una volta terminate le operazioni e ripristinati i livelli di sicurezza verrà rimosso il senso unico alternato. Agli automobilisti in transito si raccomanda prudenza.   

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!