Polizia ferma un'auto: uno si dà alla fuga, l'altro denunciato con arnesi per lo scasso - Tuttoggi.info

Polizia ferma un’auto: uno si dà alla fuga, l’altro denunciato con arnesi per lo scasso

Redazione

Polizia ferma un’auto: uno si dà alla fuga, l’altro denunciato con arnesi per lo scasso

Mer, 28/01/2026 - 18:15

Condividi su:


Il personale della Polizia di Stato di Perugia ha denunciato un cittadino albanese, classe 1991, trovato in possesso di arnesi per lo scasso

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei furti in abitazione, gli agenti delle Volanti hanno fermato un’autovettura sospetta con a bordo due uomini.

Alla richiesta di esibire i documenti, uno dei due soggetti si è improvvisamente dato alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce. A quel punto gli operatori hanno approfondito i controlli sul conducente: sottoposto a perquisizione personale e del veicolo, l’uomo – con precedenti specifici per reati contro il patrimonio – è stato trovato in possesso di numerosi strumenti atti allo scasso di cui non è stato in grado di giustificare il possesso.

Per questi motivi, l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti di rito, al termine dei quali è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Gli oggetti, invece, sono stati sottoposti a sequestro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!