“FESTA DEGLI ANZIANI DELL’AMMINISTRAZIONE DIFESA”, CERIMONIA PRESSO IL POLO DI MANTENIMENTO DELLE ARMI LEGGERE DI TERNI - Tuttoggi.info

“FESTA DEGLI ANZIANI DELL’AMMINISTRAZIONE DIFESA”, CERIMONIA PRESSO IL POLO DI MANTENIMENTO DELLE ARMI LEGGERE DI TERNI

Redazione

“FESTA DEGLI ANZIANI DELL’AMMINISTRAZIONE DIFESA”, CERIMONIA PRESSO IL POLO DI MANTENIMENTO DELLE ARMI LEGGERE DI TERNI

Sab, 30/04/2011 - 13:39

Condividi su:


Il giorno 29 aprile 2011, con inizio alle ore 10.00 presso il Polo di Mantenimento delle Armi Leggere, presenziata dal Colonnello Benigno Riso è stata celebrata la cerimonia, a livello locale, relativa alla “Festa degli Anziani dell’Amministrazione Difesa” a testimonianza della dedizione del lavoro prestato dai Dipendenti Civili della Difesa, con professionalità e non comune attaccamento all’istituzione.
La cerimonia che è stata preceduta da una Santa Messa officiata da padre Stefano Tondelli della parrocchia di Sant’Antonio, da una breve allocuzione del Direttore del Polo e dalla lettura del messaggio augurale del Ministro della Difesa.
Successivamente sono stati premiati 81 dipendenti con 68 medaglie d’argento (30 anni di servizio) e 13 di bronzo (20 anni di servizio) alla cerimonia hanno partecipato circa 70 ex dipendenti in quiescenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!