Ternana, inizia la rivoluzione firmata Ferrero | Via ai licenziamenti - Tuttoggi.info

Ternana, inizia la rivoluzione firmata Ferrero | Via ai licenziamenti

Redazione

Ternana, inizia la rivoluzione firmata Ferrero | Via ai licenziamenti

Ternana, Ferrero e la black-list segreta. Fatti fuori Mechelli e Modestino. Tremano in molti e i Rizzo sono alla finestra
Mar, 02/12/2025 - 12:56

Condividi su:


Massimo Ferrero ha iniziato la rivoluzione di Natale in casa Ternana licenziando in tronco due collaboratori storici della società rossoverde: si tratta dello storico giardiniere Gabriele Mechelli, detto “Lu Biondo”, e dell’addetto stampa, Lorenzo Modestino, in carica da circa 15 anni. Ma è solo l’inizio. Secondo quanto Tuttoggi.info è in grado di anticipare, sembra che il prossimo nella lista potrebbe essere il Ds Carlo Mammarella, con la posizione del tecnico Fabio Liverani sempre in bilico.

Ternana, inizia la rivoluzione di Natale firmata Ferrero | Via ai licenziamenti

La proprietà della Ternana Calcio è attesa da un mese di fuoco: il derby imminente, la scadenza del 16 dicembre imposta da Bandecchi per il saldo dei due milioni di euro, lo scontro Comune-Regione-Tar per la vicenda stadio-clinica, le indagini della Procura di Roma, e, ora, la rivoluzione societaria imposta dal plenipotenziario Massimo Ferrero, uomo imposto da Bandecchi dalla famiglia Rizzo. Tutti sono sotto la spada di Damocle e sotto gli occhi del ‘viperetta’ che non si fermerà certo a questi due licenziamenti. Tra gli altri nomi sulla black-list c’è quello di Carlo Mammarella, ma, per il momento, non è stato ancora preso alcun provvedimento nei suoi confronti. Vedremo nelle prossime, e nei prossimi giorni, cosa accadrà di clamoroso.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!