Nel “labirinto del mostro di Firenze”. Sabato 15 novembre incontro con il PM Giuliano Mignini a POPUP - Tuttoggi.info

Nel “labirinto del mostro di Firenze”. Sabato 15 novembre incontro con il PM Giuliano Mignini a POPUP

Redazione

Nel “labirinto del mostro di Firenze”. Sabato 15 novembre incontro con il PM Giuliano Mignini a POPUP

Sab, 15/11/2025 - 08:45

Condividi su:


Un viaggio nel “labirinto del mostro di Firenze”, e un’occasione per raccontare l’indagine giudiziaria a carico del pubblico ministero e del dr. Michele Giuttari, che indagarono sui delitti del mostro. Sabato 15 novembre, alle 18.30, Giuliano Mignini, ex Sostituto Procuratore Generale presso la Procura della Repubblica di Perugia, che indagò sul caso, interverrà alla libreria e spazio culturale POPUP di Perugia, in via Birago, per parlare del libro a cura di Lorenzo Iovino, Daniele Piccione, Roberto Taddeo (Il labirinto del mostro di Firenze, Mimesis edizioni), racconto a più voci di uno degli enigmi più inafferrabili della storia italiana.

Dialogheranno con Mignini Cristiana Panebianco, avvocata del Foro di Roma e giornalista pubblicista, e Michele Antognoni, avvocato del Foro di Perugia.

L’incontro è pensato e promosso in collaborazione con la costituenda e libera associazione no profit “Giuseppe Panebianco – per la legalità e la giustizia sociale – a sostegno della ricerca e della cura contro il cancro del pancreas”.

Luogo: POPUP • libri / spunti / spuntini, via Birago, 22, PERUGIA, PERUGIA, UMBRIA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!