Poliziotti donano sangue in ospedale - Tuttoggi.info

Poliziotti donano sangue in ospedale

Redazione

Poliziotti donano sangue in ospedale

Mar, 07/10/2025 - 14:47

Condividi su:


Nella mattinata di oggi, 7 ottobre, una rappresentanza della Questura di Terni, guidata dal Questore Abenante, si è recata presso l’Ospedale “Santa Maria” per partecipare ad una raccolta di sangue, rinnovando così un gesto di solidarietà e vicinanza concreta alla comunità.
L’iniziativa riprende quelle già svolte negli scorsi anni e denominate “Uniformi nel donare”, che vedono le donne e gli uomini della Polizia di Stato impegnati anche nella promozione di valori di altruismo e partecipazione civile.

Poliziotti donano il sangue

Il Questore di Terni ha espresso soddisfazione per la partecipazione del personale, sottolineando come “donare sangue significhi salvare vite: un atto semplice che rappresenta al meglio lo spirito di servizio e di attenzione verso il prossimo che contraddistingue la nostra missione quotidiana”.
Con questo spirito, la Questura di Terni rinnova l’invito a tutti i cittadini a donare il sangue con continuità, perché ogni gesto, anche il più piccolo, può contribuire a salvare una vita e a rafforzare la rete di solidarietà che unisce la comunità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!