Parco Pascoletti, spaccature sulla pista ciclopedonale - Tuttoggi.info

Parco Pascoletti, spaccature sulla pista ciclopedonale

Redazione

Parco Pascoletti, spaccature sulla pista ciclopedonale

Gio, 25/09/2025 - 11:10

Condividi su:


Numerosi tratti del percorso ciclopedonale del Parco Pascoletti, a Ponte San Giovanni, presentano larghe, profonde e pericolose spaccature della superficie pedonale e ciclistica.

I fruitori sollecitano un sopralluogo di tecnici per verificare se il danno riguarda la superficie e lo strato di asfalto, oppure dipende da un cedimento del terreno o della massicciata.

Le spaccature possono costituire un pericolo per i ciclisti o per chi usa un monopattino, potendo essere la causa di una caduta o di un guasto meccanico con relative conseguenze.

Il danno, per fortuna, riguarda solo alcuni tratti del tracciato e un sopralluogo si rende necessario e indispensabile per un eventuale sollecito intervento di riparazione e di messa in sicurezza del tracciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!