Sparisce dopo condanna, Polizia lo sorprende in auto e lo porta in carcere - Tuttoggi.info

Sparisce dopo condanna, Polizia lo sorprende in auto e lo porta in carcere

Redazione

Sparisce dopo condanna, Polizia lo sorprende in auto e lo porta in carcere

Sab, 13/09/2025 - 10:09

Condividi su:


Si è conclusa con l’arresto la “latitanza” di un 40enne perugino, condannato a due mesi e quattro giorni di reclusione per furto aggravato. L’uomo, ricercato da mesi, è stato individuato e bloccato ieri sera (12 agosto) dagli agenti di Polizia, che lo hanno sorpreso a bordo di un’auto sospetta.

Il provvedimento di carcerazione, emesso dalla Procura di Perugia, era stato revocato nell’aprile del 2024, dopo che l’uomo si era reso irreperibile. Nonostante il decreto di sospensione fosse stato inizialmente concesso, la successiva irreperibilità dell’uomo aveva spinto le autorità a emettere un’ordinanza di arresto immediato.

Ieri sera gli agenti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato il veicolo che, alla vista della “Volante”, ha cercato di eludere il posto di blocco. La manovra ha insospettito i poliziotti, che hanno immediatamente proceduto a fermare l’auto. A bordo, oltre al conducente e ad altri passeggeri, c’era anche il quarantenne ricercato. Accompagnato in Questura per le formalità di rito, l’uomo è stato successivamente trasferito al carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!