DOMENICA 17 TORNA "LE PULCI DEL BASTARDO" MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO - Tuttoggi.info

DOMENICA 17 TORNA “LE PULCI DEL BASTARDO” MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO

Redazione

DOMENICA 17 TORNA “LE PULCI DEL BASTARDO” MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO

Mar, 12/04/2011 - 11:32

Condividi su:


Il mercatino dell'antiquariato, modernariato, collezionismo e artigianato artistico “le Pulci del Bastardo” torna domenica 17 aprile negli spazi del mercato settimanale della popolosa frazione gianese, dalle 9 del mattino fino alla sera.
Il mercatino, avviato in forma sperimentale lo scorso 20 marzo, proseguirà ogni terza domenica del mese per tutto il 2011 con l'obiettivo di valorizzare la centralità della frazione e i nuovi spazi riqualificati di piazza del mercato, nel solco di esperienze più strutturate e qualificate che si svolgono già nella nostra regione e in altre realtà italiane e che richiamano ogni volta moltissimi appassionati e collezionisti.
Potranno essere esposti, venduti e scambiati oggetti di antichità, articoli in ferro battuto, oggetti in legno, incisioni, quadri, ceramiche, articoli di orologeria e cine foto ottica, tessuti e merletti, bigiotteria e chincaglieria, stampe, cartoline, libri, pezzi di numismatica, filatelia e modellismo, aticoli di modernariato e opere di pittura scultura e grafica. Possono partecipare, nello spirito del mercatino libero, sia commercianti autorizzati su aree pubbliche e artigiani, sia hobbisti, collezionisti, scambisti e creatori di opere d'ingegno o artistiche senza particolari licenze.
Una opportunità per togliersi qualche sfizio e fare qualche piccolo affare, che punta a diventare appuntamento fisso di ogni terza domenica del mese, come già avviene in altre piazze dell'Umbria, destinata sia a residenti, di Giano e comuni limitrofi, che a turisti, che sopratutto nel periodo estivo frequentano queste località. L'iniziativa si svolge in collaborazione con la Pro Loco di Bastardo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!