"Passeggiando tra le note", il Coro di Norcia in concerto martedì  - Tuttoggi.info

“Passeggiando tra le note”, il Coro di Norcia in concerto martedì 

Redazione

“Passeggiando tra le note”, il Coro di Norcia in concerto martedì 

Lun, 11/08/2025 - 14:22

Condividi su:


Il Coro San Benedetto Città di Norcia si esibisce in concerto domani, martedì 12  agosto alle 21,30 a Norcia presso lo spazio Digipass di Via Solferino, nell’ambito del cartellone dell’ Estate Nursina, allestito dal Comune di Norcia.

Filo conduttore dei concerti che sta proponendo il gruppo vocale nursino è la celebrazione dei suoi 40 anni di attività, per un repertorio particolarmente ampio e variegato che spazia dalla polifonia, al classico, dal sacro al profano. “Passeggiando tra le note” è il titolo scelto che guiderà gli spettatori in un percorso che, questa volta, avrà come focus principale la rielaborazioni corale di brani di musica leggera spaziando da ‘Caruso’ di Dalla , ‘Montagne Verdi’ di Bella e ‘La vita è un dono’ di Renato Zero fino ad arrivare alla funambolica Insalata Italiana di Genèe e l’ Halleluja di Cohen, per citarne alcuni.

Il Coro di Norcia è accompagnato al pianoforte e diretto da Luca Garbini. Il concerto è ad ingresso libero e gratuito

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!