CORSI DI FORMAZIONE TARGATI CISL PER I CONCORSI IN PROVINCIA DI PERUGIA - Tuttoggi.info

CORSI DI FORMAZIONE TARGATI CISL PER I CONCORSI IN PROVINCIA DI PERUGIA

Redazione

CORSI DI FORMAZIONE TARGATI CISL PER I CONCORSI IN PROVINCIA DI PERUGIA

Mar, 08/03/2011 - 16:16

Condividi su:


La Cisl di Perugia, insieme allo Ial, ente formativo della struttura, e alla Cisl Umbria, organizza un corso di formazione specifico per affrontare i due concorsi in fascia C emessi dalla provincia di Perugia per l'area formazione e lavoro.

“Si tratta di una risposta concreta alle nuove esigenze dei precari della provincia”, ha detto il segretario generale territoriale Cisl di Perugia Antonio Cascianelli. “Precisando che i bandi non sono gli strumenti adatti alla stabilizzazione dei 56 precari della provincia di Perugia, come già evidenziato a lungo nel corso delle trattative, comunque la Cisl vuole stare dalla parte dei lavoratori, in special modo di quelli più deboli, oggi precari anzi disoccupati”.

I quattro moduli formativi verranno effettuati in questo mese a partire dal 12 marzo alle ore 9 presso l'hotel Le Fontanelle di Perugia, in Via Montepulciano 32 (zona Emisfero). Per l'iscrizione o per informazioni è possibile rivolgersi direttamente allo Ial.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!