Dopo il successo dei primi due appuntamenti con Roberto Segatori e Claudio Carnieri, continuano i Seminari di Formazione Politica organizzati da Sinistra Ecologia Libertà di Foligno.
Il terzo appuntamento previsto è per martedì 15 febbraio ore 18:30 presso la sede SEL di Via del Cassero con il Segretario Regionale della CGIL Umbria Mario Bravi che parlerà di “Lavoro e la sua rappresentanza : punti di forza, punti di crisi, conflitti”.
Attraverso questi Seminari, Sinistra Ecologia Libertà intende ricostruire una partecipazione democratica e dare forza e credibilità a un'idea di trasformazione, sia nei contenuti che nelle pratiche.
In particolare, riteniamo che ogni proposito di riforma della politica sia vanificato se non parte dalla centralità della democrazia, non solo quella rappresentativa. Per questo intendiamo coinvolgere attivamente non solo gli iscritti ma tutta la cittadinanza.
Il corso è gratuito e aperto a chiunque intenda partecipare.Tutti gli incontri dureranno un'ora circa : una lezione di 40/45 minuti e un breve scambio di domande e risposte di circa 15 minuti.
Per informazioni mail : lasinistra.foligno@gmail.com