A BREVE MONTEFALCO AVRA' UN NUOVO AUTOMEZZO PER L'AUSER - Tuttoggi.info

A BREVE MONTEFALCO AVRA' UN NUOVO AUTOMEZZO PER L'AUSER

Redazione

A BREVE MONTEFALCO AVRA' UN NUOVO AUTOMEZZO PER L'AUSER

Lun, 14/02/2011 - 11:15

Condividi su:


È a buon punto la raccolta dei fondi per dotare l'Auser di un automezzo adibito al trasporto degli anziani e dei disabili, nell'ambito del progetto “Mobilità Gratuita Garantita”, presentato a Montefalco lo scorso 18 novembre. “Tutto procede secondo quanto previsto dalla tabella di marcia – spiega l'assessore ai servizi sociali, Pierluigi Curi – Gli sponsor stanno rispondendo al nostro appello, tanto che coinvolgeremo anche aziende e società del territorio trevano, anch'esso raggiunto da servizi dell'Auser di Montefalco”. L'obiettivo è quello di mettere a disposizione un nuovo mezzo di trasporto motorizzato per le attività di assistenza sociale sul territorio in comodato d'uso gratuito, le cui spese ordinarie e straordinarie, per un periodo di quattro anni, saranno interamente a carico della società Mgg, ideatrice del progetto, mentre gli unici oneri per l'amministrazione saranno quelli relativi al carburante. “Siamo in dirittura di arrivo per raggiungere l'obiettivo prefissato: crediamo molto in questa collaborazione tra pubblico e privato – conclude Curi – ed in modo particolare in questo genere di progetti innovati, che permetterà di mantenere un'attività di assistenza sociale qualitativamente elevata e adeguata, con vantaggi evidenti per tutti quei cittadini che potranno avvalersi di un servizio aggiuntivo a costo zero”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!