Lavori Vus, niente acqua in alcune zone di Spoleto: giorni e luoghi interessati - Tuttoggi.info

Lavori Vus, niente acqua in alcune zone di Spoleto: giorni e luoghi interessati

Redazione

Lavori Vus, niente acqua in alcune zone di Spoleto: giorni e luoghi interessati

Lun, 03/02/2025 - 17:19

Condividi su:


Nell’ambito del progetto “VUS-Stainability 4.0 – La gestione della risorsa idrica nella Valle Umbra”, finanziato con fondi PNRR, Valle Umbra Servizi prosegue con gli interventi di ottimizzazione e ammodernamento della rete idrica nel comune di Spoleto.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, saranno necessarie alcune interruzioni programmate dell’erogazione idrica nelle seguenti date e località:

  • Giovedì 6 febbraio 2025, dalle ore 08:30 alle 13:30, località interessate: Terzo La Pieve, Poggio del Vescovo e Petrognano.
  • Lunedì 10 febbraio 2025, dalle ore 08:30 alle 18:30, località interessate: Terraia.
  • Mercoledì 12 febbraio 2025, dalle ore 08:30 alle 18:30, località interessate: San Brizio, Camporoppolo.
  • Lunedì 17 febbraio 2025, dalle ore 08:30 alle 16:30, località interessate: Sant’Anastasio, Malfondo, Via Tuderte, Ponte Bari, Maiano, Via Canale dei Mulini, Via Beata Angelina, Via Santa Scolastica, Via Santa Caterina, Via Santa Rita, Via San Benedetto, Via Santa Lucia, Via Santa Chiara, Via Santa Cecilia, Via Santa Barbara, Via Beato Leopoldo, Via Malacerna.

Al termine dei lavori, l’erogazione sarà ripristinata. In alcuni casi, l’acqua potrebbe presentare fenomeni temporanei di opalescenza o torbidità, risolvibili lasciandola scorrere per alcuni minuti.Valle Umbra Servizi ringrazia i cittadini per la collaborazione e si impegna a ridurre al minimo i disagi.

Per maggiori dettagli, si può consultare la sezione PNRR: www.valleumbraservizi.it/pnrr e per ulteriori informazioni, è disponibile il Numero Verde 800-663036.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!