Perde controllo dell'auto e finisce nella scarpata, 65enne in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Perde controllo dell’auto e finisce nella scarpata, 65enne in prognosi riservata

Davide Baccarini

Perde controllo dell’auto e finisce nella scarpata, 65enne in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto in provincia di Macerata, la donna residente a Gubbio è stata estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco
Mer, 08/01/2025 - 14:20

Condividi su:


Incidente lungo la strada Septempedana, ieri pomeriggio (7 gennaio), dove una 65enne residente a Gubbio ha perso il controllo dell’auto all’altezza di Paradiso a Pioraco (provincia di Macerata) finendo nella scarpata sottostante.

La vecchia Fiat Panda condotta dalla donna, per cause tuttora in corso di accertamento (non è esclusa l’ipotesi malore), è uscita di strada in curva, volando per almeno 3-4 metri. La caduta libera è stata fermata solo dalla fitta vegetazione.

Da quanto emerge non sono stati coinvolti altri mezzi. La 65enne è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco. I sanitari giunti sul posto, viste le sue gravi condizioni, hanno ritenuto necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale Torrette di Ancona. La donna è tuttora in prognosi riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!