"Il mio ex mi ha violentata", scattano le indagini

“Il mio ex mi ha violentata”, scattano le indagini

Redazione

“Il mio ex mi ha violentata”, scattano le indagini

I due si sono rivisti nell'appartamento della donna per alcune questioni rimaste in sospeso dopo la fine della loro relazione
Lun, 18/11/2024 - 11:10

Condividi su:


Si indaga sulla violenza sessuale che una donna ha denunciato di aver subito dal suo ex. Secondo quanto raccontato dalla donna, la violenza si sarebbe consumata nell’appartamento di lei, dove i due si erano rivisti per sbrigare alcune questioni burocratiche rimaste in sospeso dopo la fine del loro rapporto.

Lui, però, avrebbe tentato un approccio. E al rifiuto della donna, l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale, per poi fuggire.

La donna ha chiesto aiuto ai propri familiari, che l’hanno accompagna al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. Sulla base del racconto fatto dalla vittima e del referto di sanitari è scattato il “Codice Rosso”, con la denuncia nei confronti dell’uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!