Spacciatore ai domiciliari rompe braccialetto per uscire e finisce in carcere - Tuttoggi.info

Spacciatore ai domiciliari rompe braccialetto per uscire e finisce in carcere

Redazione

Spacciatore ai domiciliari rompe braccialetto per uscire e finisce in carcere

Ven, 01/11/2024 - 12:13

Condividi su:


I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni hanno arrestato un 21enne per evasione. Il giovane, sottoposto agli arresti domiciliari a seguito di un’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Viterbo per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, nel pomeriggio di martedì 29 ottobre, dopo aver manomesso il braccialetto elettronico, si è allontanato dalla propria abitazione. Scattato l’allarme del dispositivo, le pattuglie dell’Arma in circuito lo hanno immediatamente cercato, concentrando l’attività nei luoghi abitualmente frequentati dal giovane finché, in prima serata, il 21enne è stato rintracciato non appena rientrato in casa.

Spacciatore in carcere

Per lui è scattato l’arresto ed è stato associato alla Casa Circondariale di Terni, in attesa del rito direttissimo svoltosi mercoledì, all’esito del quale il Giudice ne ha disposto la liberazione; il 21enne è stato comunque ricollocato ai domiciliari in virtù della pregressa misura, per poi essere nuovamente tradotto in carcere nel pomeriggio di ieri, dopo l’emissione da parte del GIP del Tribunale di Viterbo di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare in atto, immediatamente eseguita dai militari della Compagnia di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!