Via Formisano, Grifo a Lamberto Zauli

Via Formisano, Grifo a Lamberto Zauli

Massimo Sbardella

Via Formisano, Grifo a Lamberto Zauli

La decisione della proprietà dopo la brutta sconfitta contro il Milan Futuro e la contestazione dei tifosi
Lun, 28/10/2024 - 10:10

Condividi su:


Dopo l’umiliante sconfitta al Curi contro il Milan Futuro, davanti agli occhi del presidente Faroni presente in tribuna, la nuova proprietà argentina ha deciso di esonerare Alessandro Vittorio Formisano, l’allenatore lasciato lascito di Santopadre.

Un cambio che era stato chiesto a gran voce dalla tifoseria, e non soltanto dopo l’ultima sconfitta.

Del resto, dopo la partita contro il Milan Futuro Formisano era stato “fermato” ai microfoni, con Angella che era stato mandato a parlare a Umbria Tv.

Tra i tecnici sondati, la scelta è caduta su Lamberto Zauli. L’ex calciatore di Sampdoria e Bologna ha allenato, tra le altre squadre, anche la Juventus U23. L’ultima panchina è stata quella del Crotone, da cui Zauli ha guidato i rossoblu per due stagioni.

Si attende nelle prossime ore l’annuncio ufficiale.

(a seguire servizio completo)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!