ORVIETO, AL PALAZZO DEI SETTE "IL LIBRO PARLANTE" CON SGARBI E ALTRI SCRITTORI - Tuttoggi.info

ORVIETO, AL PALAZZO DEI SETTE “IL LIBRO PARLANTE” CON SGARBI E ALTRI SCRITTORI

Redazione

ORVIETO, AL PALAZZO DEI SETTE “IL LIBRO PARLANTE” CON SGARBI E ALTRI SCRITTORI

Gio, 02/12/2010 - 16:20

Condividi su:


Il Libro Parlante, è una rassegna di incontri con scrittori protagonisti dell'ultima stagione letteraria che danno voce alle proprie pagine dialogando con il pubblico presente in un'atmosfera simpatica ed informale. L'organizzazione come sempre e' della Libreria dei Sette in collaborazione con il Comune di Orvieto e l'Agenzia di Promozione Turistica dell'Umbria. Gli incontri, introdotti da Sindaco di Orvieto Toni Concina, si terranno nell'atrio del Palazzo dei Sette in uno spazio allestito per l'occasione con le sculture in legno della Bottega Michelangeli. Tahar Ben Jelloun, Paulo Coelho, Luis Sepúlveda, Niccolò Ammaniti, Antonino Zichichi, Amin Maalouf, Gherardo Colombo, Manuel Vázquez Montalbán, Andrea Camilleri, Susanna Tamaro, Piero Angela, Tiziano Terzani, Dominique Lapierre, Gianrico Carofiglio, Erri De Luca, David Grossman sono solo alcuni dei protagonisti delle precedenti edizioni che hanno caratterizzato altrettante serate all'insegna del piacere della lettura. Anche questa volta verranno proposti autori che, se pur distanti tra loro per i differenti percorsi che li hanno portati al felice incontro con la parola scritta, sono simili nell'essere dei grandi comunicatori,capaci di coinvolgere un pubblico eterogeneo, fornendogli chiavi sempre diverse per intraprendere quel meraviglioso viaggio dell'anima che è la lettura.

Domenica 5 dicembre ore 18,00: Ludina Barzini e Folco Terzani.

Venerdì 17 dicembre ore 18,00: Corrado Augias.

Lunedì 21 dicembre ore 18,00: Vittorio Sgarbi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!